¨
Verifica sullo stato di applicazione in azienda del D.Lgs. 81/08 comprensiva di:
1. Analisi e valutazione delle situazioni aziendali generalmente oggetto di verifica da parte degli organi di controllo e individuazione del livello di sicurezza raggiunto;
2. Redazione del piano di adeguamento per sanare le irregolarità rilevate e sanzionabili.
- Convenzione annuale di assistenza (visite periodiche, gestione delle scadenze, aggiornamento modulistica, consulenza telefonica, circolari informative);
- Valutazione dei rischi
- Redazione Piano Operativo Sicurezza cantieri
- Formazione/informazione antincendio, pronto soccorso, rischi generici e specifici;¨
- Valutazione rischio rumore, vibrazioni, chimico, radiazioni ottiche artificiali, rischio elettromagnetico, Atex, stress lavoro – correlato, ecc.
- Svolgimento incarichi:
1. Responsabile Servizio prevenzione e protezione per tutti i codici Ateco;
2. Responsabile dei lavori;
3. Coordinatore per la progettazione;
4. Coordinatore per l’esecuzione.
- Supporto per la compilazione del modello OT24 (Riduzione Premio Inail)
- Supporto in fase di ispezione degli organi di controllo.¨
- Affidamento Medico Competente